PORTE PER MAGAZZINI FRIGO SECRETS

porte per magazzini frigo Secrets

porte per magazzini frigo Secrets

Blog Article

Le porte for each celle frigorifere a cerniera o a tampone sono caratterizzate dalla presenza su un lato longitudinale del tampone porta di owing o più cerniere in materiale composito advertisement elevata resistenza alle basse temperature ed alla corrosione.

In generale, for each scaricare un camion in modalità manuale sono necessari circa 30 minuti, a seconda del tipo e del peso della merce. L’automazione di questo processo riduce il tempo a meno di 10 minuti.

Le porte BMP advert avvolgimento rapido con il telo in pvc, in cui sono assenti elementi metallici orizzontali, permettono di garantire una movimentazione rapida in sicurezza mantenendo una separazione delle temperature fra i diversi ambienti.

Aprire il catalogo a pagina two alità CAMPISA da quarant’anni Fosse Prefabbricate CAMPISA premontate prima dell’impiego for each la costruzione delle Baie di Carico dell’impianto della pagina di fronte CAMPISA ha sempre dato primaria importanza alla convenienza dei sistemi di costruzione edile, inventando nel 1983 le Fosse Prefabbricate e nel 2001 le Banchine Prefabbricate.

La Fossa viene direttamente installata nella sua predisposizione senza alcun intervento edile invasivo ed è subito pronta advert accogliere la rampa di carico.

Vengono installati all’esterno della banchina e si adattano a qualsiasi tipologia di veicolo e contesto aziendale.

Le porte sezionali Campisa garantiscono il massimo potere isolante e sono la soluzione perfetta for each separare e coibentare gli ambienti della catena del freddo.

Le baie di carico a chiocciola CSC sono indispensabili quando, for every ragioni di spazio, non è possibile posizionare gli automezzi perpendicolarmente alle brocche di carico

Dopo aver stabilito insieme ai tecnici Campisa tutte le componenti che andranno a realizzare il nuovo polo logistico, inizia l’iter produttivo nei nostri stabilimenti in Piemonte.

Osservando attentamente le tue porte frigorifere, potresti notare i segni di costose inefficienze operative. Spreco energetico, inutili sforzi, umidità in eccesso e perdite di tempo sono visibili ovunque all'interno dello stabilimento, ma a volte ce ne accorgiamo troppo tardi. Se noti del gelo sui bordi della porta frigorifera, acqua di condensa o ghiaccio sul pavimento oppure accumuli di ghiaccio sulle pareti della cella frigorifera, delle porte o del soffitto è giunto il momento di sostituire la porta.

advertisement impacchettamento: porte rapide con sollevamento a cinghie, realizzate con lamierati zincati a fuoco e assemblati senza saldature che si impacchettano su se stessi quando chiusi.

› Fluidità di manovra: nel caso di chiusure automatiche, le porte celle frigorifere devono poter essere azionate velocemente e in totale sicurezza per non rallentare i mezzi in fase di ingresso e uscita;

In caso di rottura è possibile richiedere una manutenzione straordinaria e l’assistenza provvederà al cambio del tampone respingente.

I tamponi respingenti sono in gomma vulcanizzata rigida e, durante la giornata, subiscono sollecitazioni da parte dei camion che li urtano ripetutamente for every posizionarsi di fronte alla bocca di here carico.

Report this page